Relazioni giuridiche.

« Older   Newer »
  Share  
Silu
view post Posted on 9/3/2011, 20:31




In questo periodo di studio nella sppl ai fini del concorso in magistratura sto scrivendo diverse relazioni su questioni (possibilmente calde) nelle tre materie oggetto dei temi: diritto civile, penale e amministrativo.
Sono approfondite con la dottrina e la giurisprudenza.
Ho pensato che posso inserirle qui sul forum, potrebbero tornare utili a chi si accinge a questo concorso, ma anche per altri di diversa natura (notariato, avvocatura, etc.).
Premetto che sono svolte da me personalmente, sì con l'aiuto di testi, riviste e sentenze, però non posso assicurare l'assoluta completezza della questione, seppure cerco di farle con il maggiore approfondimento possibile.
Non assicuro nemmeno la trattazione di tutte le tematiche che affronterò, perché non per tutte faccio una relazione, ma ci aiutiamo tra noi colleghi scambiandocele e quelle di altri, ovviamente, non posso pubblicarle.
Pertanto, ho l'idea di una sezione, all'interno di "Giurisprudenza universitaria" intitolata "Relazioni giuridiche" (lasciatemi però la possibilità di scrivere due righe per spiegare di cosa si tratta) e tre sottosezioni "Diritto amministrativo", "Diritto penale" e "Diritto civile", ma per questo mi serve l'aiuto di qualcuno degli amministratori.
Perché ho scelto "Giurisprudenza universitaria"?
Perché, sì intendo rendere pubblico il mio lavoro, qualora possa tornare utile anche ad altri, ma non per tutto l'universo mondo che bazzica su internet :biggrin.gif:
Se l'idea vi piace e mi aprite le sezioni provvederò a mettere quelle che già ho scritto. :bye1.gif:
 
Top
°Lilo°
view post Posted on 9/3/2011, 22:02




buona idea!
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 02:09
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
11,372

Status:


E gratis, la pubblicazione intendo...no perchè se cerchi di scroccare la colazione sappi che non c'è cornetto per gatti
 
Top
Silu
view post Posted on 10/3/2011, 14:23




CITAZIONE (Tex @ 10/3/2011, 02:09) 
E gratis, la pubblicazione intendo...no perchè se cerchi di scroccare la colazione sappi che non c'è cornetto per gatti

Effettivamente non ci avevo pensato :hmm.gif:
Mi hai dato una bella idea.
Per ogni pubblicazione mi date bonus per una cena in un ristorante a mia scelta. :biggrin.gif:
 
Top
°Lilo°
view post Posted on 10/3/2011, 21:24




https://fuoriorario.forumfree.it/?f=9653275
fatto, creata :)

"giurisprudenza universitaria" è già una sottosezione quindi non può avere una sottosezione.
perciò l'ho fatta come sottosezione di "giurisprudenza".

il problema accesso l'ho risolto cmq mettendo una psw anche per questa sottosezione.

PS
potresti chiedere a chi fa queste relazioni come te se vogliono condividere anche quelle scritte da loro.. iscrivendosi su fo :bye1.gif:
 
Top
Silu
view post Posted on 11/3/2011, 00:28




CITAZIONE (°Lilo° @ 10/3/2011, 21:24) 
https://fuoriorario.forumfree.it/?f=9653275
fatto, creata :)

"giurisprudenza universitaria" è già una sottosezione quindi non può avere una sottosezione.
perciò l'ho fatta come sottosezione di "giurisprudenza".

il problema accesso l'ho risolto cmq mettendo una psw anche per questa sottosezione.

PS
potresti chiedere a chi fa queste relazioni come te se vogliono condividere anche quelle scritte da loro.. iscrivendosi su fo :bye1.gif:

Grazie Lilo.
Però ho come l'impressione che mi serve la pass per entrare :biggrin.gif:
 
Top
5 replies since 9/3/2011, 20:31   81 views
  Share