Quirinale

« Older   Newer »
  Share  
°Lilo°
view post Posted on 18/4/2013, 12:34




http://www.corriere.it/politica/speciali/f...083cbe.shtml#12

Queste foto non si possono guardare.

PS
L'unica cosa divertente del seguire in diretta lo scrutinio dei voti per il Presidente della Repubblica è sentire fino a dove può arrivare la fantasia dei parlamentari che vogliono farsi annullare la scheda. Valeria Marini docet. Ma potete fare di meglio, su, stupiteci.
Se poi volete stupirci davvero, e far vincere l'avversario principale di Marini, noi, sfiancati elettori, ne saremo felici.
 
Top
°Lilo°
view post Posted on 20/4/2013, 15:19




Sinceramente, mi è passata anche la voglia di scrivere e commentare queste farsesche elezioni del Presidente della Repubblica. Forse è meglio che io mi dia ai commenti di presa d'atto della sentenza di condanna per Cosima Serrano e Sabrina Misseri. Giudici chiusi o meglio tappati in camera di consiglio per giorni e giorni per decidere la sorte di un paio di persone. E i nostri miglior stipendiati statali (i deputati) che devono decidere la sorte di un intero Paese.. si chiedono se non sia forse meglio fare una pausa domenicale. Perchè non approfittano del fatto che loro non sono chiusi in camera di consiglio, del fatto che il contatto con il popolo-loro datore di lavoro peraltro-ce l'hanno, e il popolo chiede un solo nome. Rodotà. E questo non c'entra niente con il PD, il PDL e i partiti. C'entra con il Paese. Per il resto, giusto perchè non riesco a trattenermi dal dire la mia, credo che questa crisi farà solo bene al PD, in fin dei conti, a differenza del PDL che in crisi, non c'è mai andato, che il suo primo rappresentante-Silvio-, in dubbio, non l'ha mai messo, e continua a vivere sulle più grosse bugie e porcherie che siano mai state dette e fatte a questa povera Italia. Napolitano Bis? Ma scherziamo? Dai, facciamoci una bella risata liberatoria, e ..ricominciamo.
 
Top
°Lilo°
view post Posted on 20/4/2013, 17:52




http://www.corriere.it/politica/speciali/2...4b2f2d724.shtml

Ok, ok Giorgio, ben tornato. Nulla (?) contro di te, ma tutto contro quello che in questa elezione stai rappresentando: il non coraggio del PD di fare un passo indietro, la mancata elezione di un potenziale buon Presidente, Rodotà. L'inciucio a mio parere lascia il tempo che trova. Ora facciamo cosi: noi ce ne facciamo una ragione perchè altro non possiamo fare, ma tu sbrigati, fai quello che devi fare: dacci una legge elettorale decente. PD, tu nel frattempo rigenerati in maniera sana, costruttiva e nuova, M5S prepara la fase Due che deve essere quella della costruzione, e PDL, scompari dalla scena politica più di qualsiasi altro partito, tu, che in questo schifo di questi giorni, non hai avuto nemmeno le palle di starci dentro e sei rimasto ipocritamente fuori dall'aula nell'attesa della ormai tristemente nota, sesta, votazione.

PS

Comunque non so se mi fa più "pena" la Boldrini che sono giorni che non fa altro che ripetere "Stefano Rodotà" piuttosto che "Bianca" piuttosto che "Giorgio Napolitano" o Grasso che semplicemente, le siede accanto.
 
Top
2 replies since 18/4/2013, 12:34   33 views
  Share