Posts written by Tex

view post Posted: 11/1/2012, 13:52 dalle escort di Silvio.... - Off Topic
Usare l'ironia con uno come Calderoli è come cercare di spiegare ad un asino la teoria della relatività
view post Posted: 11/1/2012, 13:45 Il sole a scacchi 2012 - Quattrocentosedicibis
MESSINA - Operazione della polizia contro l'usura, a Messina. Quattro persone sono state raggiunte da un'ordinanza di applicazione di misura cautelare. I provvedimenti sono stati eseguiti dagli agenti della sezione di pg presso la locale Procura.
view post Posted: 11/1/2012, 13:38 "premio" nazionale.. - Sport
A mio avviso non è triste ma meritorio per ciò che ha fatto e per ciò che la nazionale dovrebbe rappresentare
view post Posted: 30/11/2011, 09:15 Il sole a scacchi, 2011 - Quattrocentosedicibis
CATANIA - Un ingente quantitativo di droga (7,5 chili di eroina, 15 chili di marijuana e 700 grammi di cocaina) è stato trovato, insieme ad quattro pistole e munizioni, dalla polizia di Catania in un garage nella frazione di Lineri del comune di Misterbianco, alle porte del capoluogo etneo. Secondo gli investigatori il garage, dove c'era anche un lettino, avrebbe recentemente ospitato latitanti. Il proprietario del vano, Angelo Musumarra, di 48 anni, è stato arrestato. Tra il materiale trovato dalla polizia anche alcune ricetrasmittenti portatili, guanti, passamontagna, taglierini
view post Posted: 24/11/2011, 01:38 Il sole a scacchi, 2011 - Quattrocentosedicibis
Un 43enne Mario Gerbino senza precedenti penali e' stato arrestato dagli agenti della squadra mobile perche' trovato in possesso di oltre sei chili di cocaina, due fucili a poma, quattro pistole e oltre 450.000 mila euro che teneva nascosti in un garage. Gli agenti della scientifica stanno eseguendo una perizia sulle armi rinvenute. L'uomo è accusato di detenzione al fine di spaccio di cocaina e detenzione illegale di armi da fuoco e munizionamento e per ricettazione delle armi. Gerbino, è il titolare di un mini market ubicato in viale Moncada, nel quartiere di Librino, sospettato dagli investigatori di orbitare nell'area del clan Cappello. Gli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile lo hanno bloccato mentre usciva con fare circospetto dalla zona dei garage del condominio. Di fronte alla richiesta di spiegazioni da parte degli agenti l'uomo ha prima negato di disporre di uno dei parcheggi coperti poi ha mostrato un garage che aveva preso in affitto tramite una terza persona, dove gli agenti hanno trovato le armi, il denaro, la droga e materiale per confezionarla. L'uomo e' stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

ENNA - Oltre 150 carabinieri del Comando provinciale di Enna, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura di Caltanisetta, hanno eseguito otto ordini di custodia cautelare nei confronti di presunti responsabili di tre omicidi avvenuti a Barrafranca tra il 2007 e il 2010.

La faida sarebbe stata originata dalle rivalità per il controllo sul territorio del traffico di stupefacenti. Le misure restrittive sono il risultato di una complessa attività investigativa condotta dai carabinieri a partire dal novembre 2010, che ha permesso di smantellare per la prima volta nella zona sudoccidentale dell'Ennese un'organizzazione criminale collegata alle cosche mafiose di Cosa Nostra.

Questi i nomi degli otto arrestati nell'operazione Belvedere condotta a Barrafranca dai carabinieri e coordinata dalla Dda di Caltanissetta: Luigino Tambè, di 35 anni, pregiudicato, accusato di due agguati mortali quello a Salvatore Caronte (2007) e quello contro Maurizio Marotta (2010); Orazio La Rosa, di 40 anni, pregiudicato, ritenuto responsabile unitamente a Luigino e Carmelo Tambè dell'omicidio Marotta; Carmelo Tambè, 28 anni, pregiudicato, accusato col fratello Luigino dell'omicidio Caronte e, con La Rosa, del delitto Marotta; Claudio Gagliano, di 39 anni, accusato dell'omicidio di Gianni Tambè (2011); ed ancora, ma con l'accusa di traffico di stupefacenti, Vincenzo Scaletta, 46 anni; il figlio, Salvatore Scaletta, 24 anni; Michele Monte Rocco, 33 anni; Alessandro Selvaggio, 37 anni, in stato di detenzione presso il carcere Pagliarelli di Palermo. Gli imputati sono tutti pregiudicati di Barrafranca.
view post Posted: 15/11/2011, 12:01 Il sole a scacchi, 2011 - Quattrocentosedicibis
PALERMO - Una vasta operazione antimafia, condotta dai dei carabinieri di Palermo, è in corso dall'alba di stamane. I militari stanno eseguendo 21 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di presunti capi e gregari della cosca di Carini, comune nell'hinterland occidentale del capoluogo. Le indagini riguardano la famiglia mafiosa guidata dall'anziano padrino Calogero Passalacqua, 80 anni, al vertice della cosca sin dagli anni 70. Gli interessi criminali riguardavano il controllo diretto delle aziende impegnate nelle opere di movimento terra, l'imposizione di operai presso le ditte nonché il traffico di stupefacenti. Nel corso delle indagini, inoltre, i carabinieri hanno registrato il conflitto con una famiglia rivale, accertando le responsabilità di una serie di attentati intimidatori e ponendo fine ad uno scontro che rischiava di aprire una nuova guerra di mafia nel Palermitano.

Questi i nomi degli arrestati: oltre all'anziano padrino Calogero Passalacqua, di 80 anni, sono la figlia Margherita, di 38; il genero Salvatore Sgroi, 47; il cugino di quest'ultimo, Pietro Sgroi, 51; Gianfranco Grigoli, 38; Giacomo Lo Duca, 58; Croce Frisella, 46; Vito Failla, 45; Giuseppe Evola, 66, cugino acquisito di Passalacqua; Croce Maiorana, 27; Antonino Buffa, 35, nato a New York; Giuseppe Pecoraro, 44; Giuseppe Barone, 55; Matteo Evola, 65; Vito Caruso, 54; consuocero di Passalacqua, Giuseppe Caruso, 35, figlio di Vito; Grazia Caruso, 55, moglie di Vito; Salvatore Rugnetta, 37; Ettore Zarcone, 40; Rosaria Grippi, 42, moglie di Giuseppe Caruso; Fahd Ayari, 24, tunisino.

CATANIA - Agenti della squadra mobile della questura di Catania hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 17 presunti rapinatori ritenuti vicini alla cosca dei Carateddi. Quattro persone sono state arrestate, compresa una donna alla quale sono stati concessi i domiciliari, e il provvedimento è stato notificato in carcere a altri 13 indagati già detenuti per altra causa.

Tra quest'ultimi anche due presunti boss dei Carateddi: Sebastiano Lo Giudice e Salvatore Bonaccorsi. I reati ipotizzati sono di rapine e detenzione di armi aggravate dalle finalità mafiose. Bonaccorsi è accusato anche di tentativo di omicidio: avrebbe ferito con colpi di pistola un commerciante cinese di via Plebiscito che si opponeva all'assalto.

Secondo la polizia di Stato, che ha svolto le indagini, le rapine sarebbero servite a finanziare il gruppo quando nel 2007 molti sono stati scarcerati e volevano riorganizzarsi. Agli indagati, a vario titolo, oltre a quella al commerciante cinese, sono contestate almeno altre 4 rapine: due a gioiellerie di Catania, a una banca di Avola (Siracusa), e al titolare di un autocarro nel Siracusano.

Secondo un collaboratore di giustizia un gioielliere si sarebbe offerto di pagare un riscatto per aver restituito l'oro e gli oggetti preziosi saccheggiati nel suo negozio. Le indagini della squadra mobile della questura sono state coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura di Catania.
view post Posted: 1/11/2011, 20:46 Twilight 1,2 Eclipse ! - Cinema
Riesumo questo vecchio post per una notizia..sconvolgente.
Ciò che tutti temevano e pochi speravano è successo: l'anemico è diventato papà :D
view post Posted: 22/10/2011, 20:01 MA COME FA A FARE TUTTO ? - Cinema
TRAMA tratta da CS

Kate Reddy è una moglie, una madre, una donna in carriera ed evidentemente è dotata di abilità paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vita è frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard, un architetto che di recente si è messo in proprio, due figli adorabili, Emily, che sta per compiere sei anni, e Ben, un bambino che la adora. Kate è anche una donna che ama il suo lavoro. È la responsabile degli investimenti nella filiale di Boston di una società finanziaria di New York, lavoro che spesso la porta a viaggiare, cosa che le complica non poco la sua vita familiare. I colleghi, gli amici e i parenti dicono tutti la stessa cosa quando parlano dell'abilità di Kate di conciliare ogni aspetto della sua vita: Ma come fa a far tutto?

Gradevole

FILM

www.megaupload.com/?d=5KY69TC2

www.megaupload.com/?d=ZXBTAXCH
view post Posted: 21/10/2011, 11:35 SCILIPOTI ...IL REsPONSABILE - Off Topic
http://videochat.corriere.it/index_H2401.shtml

I suoi avi hanno dato la vita per questo paese, lui si è seduto a tavola :biggrin.gif:
C'è bisogno di amore in questo paese: infatti a momenti interverrà Silvio che in fatto di amore è un massimo esperto :biggrin.gif:
Trasformare gli ospedali che devono chiudere in centri di medicina olistica....lasciarli aperti sarebbe troppo difficile, meglio metterci dentro ...di tutto :biggrin.gif:
.... Non continuo più perchè rischio "l'accappottamento ridens"
view post Posted: 21/10/2011, 00:28 Catania ospiterà i mondiali di scherma 2011 - Catania e Dintorni
Si fosse chiamato ...Addio di nome sarebbe stato splendido :)
view post Posted: 21/10/2011, 00:25 Mare mare.... - Fotografi Per Caso, I Nostri Scatti
Più che ferma mi sembra vagamente ...stecchita, la farfalla.
view post Posted: 21/10/2011, 00:20 Condannati Scapagnini & Co. - Off Topic
Non può essere, non ci credo.
Il mio pensiero va a quelle centinaia di miglia di catanesi che lo hanno votato e rivotato chissà come saranno delusi.
view post Posted: 21/10/2011, 00:18 la fine del rais. - Off Topic
D'accordo era un dittatore ed aveva sulla coscienza migliaia di morti, ma era comunque un uomo e come tale doveva essere giudicato.
Quelle immagini fanno venire in mente solo delle bestie, con tutto il rispetto per queste ultime
view post Posted: 21/10/2011, 00:15 Il sole a scacchi, 2011 - Quattrocentosedicibis
CATANIA

Arrestato l'altra sera dai carabinieri di San Gregorio uno dei complici della tentata estorsione ai danni di un artigiano di Valverde. Il primo era stato arrestato all'inizio del mese. Si cerca adesso il terzo complice.
Il terzetto aveva preteso 150 euro al mese da una falegnameria di Valverde, e, di fronte al secco «no» del titolare, aveva portato via alcune attrezzature, con la minaccia di restituirle soltanto dopo il pagamento del pizzo. Ma l'artigiano li ha denunciati e un ricattatore, 33enne di Catania, incensurato, è finito in manette per rapina aggravata e tentata estorsione. I carabinieri, infatti, lo hanno arrestato in flagranza di reato, quando l'uomo è tornato nella falegnameria per tentare di riscuotere i soldi. L'unico ad essersi presentato all'appuntamento.
L'artigiano si era rivolto coraggiosamente ai carabinieri i quali, dopo aver constatato l'arrivo dell'uomo all'appuntamento, lo hanno bloccato mentre stava per intascare la somma estorta. Sicché gli attrezzi rubati al falegname sono stati rinvenuti nell'abitazione dell'arrestato durante la perquisizione e restituiti al legittimo proprietario.
Tutto ha avuto inizio lo scorso settembre, quando in tre si erano recati nell'opificio per esigere il pagamento del «pizzo» mensile a fronte della garanzia che nulla sarebbe accaduto alla piccola azienda.
Michelangelo Ferrara, 44 anni di Catania, è il nome del complice che adesso è stato arrestato grazie a una fitta attività infoinvestigativa da parte dei militari dell'Arma.
Concluse le formalità di rito, per lui si sono spalancate le porte del carcere di piazza Lanza a Catania, dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Sono in corso ulteriori indagini finalizzate a individuare il terzo complice .
view post Posted: 6/10/2011, 00:06 :D - Fotografi Per Caso, I Nostri Scatti
Immagino la felicità dei tuoi ospiti quando si vedono offrire un limoncello
8187 replies since 8/7/2005