L'affolata corte di Don Raffaele.

« Older   Newer »
  Share  
Silu
view post Posted on 13/1/2009, 20:55 by: Silu




CITAZIONE (milly20 @ 13/1/2009, 20:09)
Cara Cristeel, io non ho "nessun" Raffaele da cui andare, la tua battuta è pessima; non hai capito come anche gli altri che hanno cmq dato risposte + responsabili e logiche il mio disappunto:dopo aver lavorato onestamente una vita, ho 47 anni, portato avanti da sola una famiglia, sono stata scelta a partecipare ad un progetto per un ente pubblico anche per la mia lunga esperienza nel settore dei monitoraggi territoriali; garantendo la mia presenza giornaliera e non come altri che incontravo solo ogni giorno 27 in tesoreria; alla fine insieme ad altri colleghi siamo stati accomunati a degli incarichi "politici" cosiddetti fiduciari e soprattutto strapagati! Quando si scrivono gli importi degli incarichi si dovrebbe precisare pure che sono al lordo. Il mio emolumento mensile comprensivo degli sgravi per i figli a carico arrivava a malapena a euro mille, che in una famiglia monoreddito equivale a sopravvivere. Spero che adesso sia chiaro perchè sono arrabbiata.

Milly come già ho accennato prima,almeno per quanto mi riguarda,attenziono la scelta di un certo modo di fare politica e le eventuali critiche sono insite nel diritto di ogni cittadino di manifestarle.Guai se i governanti diventassero anche immuni alle eventuali considerazioni degli elettori,perchè è comunque a loro che hanno il dovere di rispondere.
La critica in se non è rivolta ai singoli soggetti dipendenti della regione,ma è rivolta a ciò che tu stessa chiami "incarichi politici cossiddetti fiduciari e soprattutto strapagati",la domanda di un cittadino come me è,non tanto la qualità effettiva delle persone nominate( non le conosco non so se siano competenti o meno e soprattutto non spetta a me definirlo),ma erano davvero necessari tutti questi incarichi politici fiduciari?
Non potevano spendersi in modo diverso questi soldi pubblici?
Queste sono domande rivolte agli eletti e tutto ciò rientra in quella normale (almeno dovrebbe essere normale) responsabilità politica in capo a chi amministra i beni di tutti.
 
Top
28 replies since 17/12/2008, 12:29   3988 views
  Share