X ip 10/4 23:41 °Lilo°: Buona Pasqua!!! :-)
X ip 10/4 13:42 Silu: Buona Pasqua anche a voi

X ip 10/4 13:35 didosa: Salve ragazzi/e

Buona Pasqua a voi tutti!
X ip 10/4 0:29 arancia_rossa: un pugno nello stomaco la puntata di Annozero..
X ip 9/4 21:04 Lamiah: ciao Dragonfly

X ip 9/4 19:30 Drag@nfly86: ciao lamia
X ip 7/4 21:30 Silu: si sente molto bene
X ip 7/4 21:19 Silu: Non ho avuto il tempo di sentirlo,ora provo e ti dico
X ip 7/4 20:47 Lamiah: Silu funziona la registrazione? si sente?
X ip 7/4 12:26 Lamiah: risposto

X ip 7/4 12:22 Silu: Lamiah ti ho mandato un mp
X ip 6/4 12:06 didosa: Buondi'

X ip 5/4 16:11 °Lilo°: effervescent ti ho risp,scusa il ritardo!

X ip 5/4 14:26 arancia_rossa: A volte capita anche a me

X ip 5/4 12:33 Lamiah: a distanza di anni ho ancora degli incubi sulla mia ex prof di matematica

X ip 4/4 13:49 Lamiah: porello

X ip 4/4 10:54 Ally84: pobrecito silu!

X ip 3/4 21:47 Silu: Ragazzi..si può..si può..???aver passato un inverno senza nemmeno l'ombra di un raffreddore e poi prendere 2 settimane fa la bronchite e questa settimana l'influenza che si è attaccata allo stomaco...e poi dicono che marzo è il mese della salute :dry:
X ip 3/4 12:09 Ally84: buon giorno a tutti e buon weekend

X ip 3/4 11:38 °Lilo°: ok silu,anch'io vedo il lupo adesso!
X ip 3/4 10:07 zahire: Lupo ululante!
X ip 3/4 0:08 Silu: Sai Didosa inizialmente quando l'ho scelto l'avevo scambiato per un cane,poi mi hanno fatto notare che era un lupo,in ogni caso 1 a 1 tra te e Lilo e palla al centro,gli altri che vedono?
X ip 2/4 23:41 °Lilo°: come ti dicevo,io continuo a vedere il cane,sfocato però.
X ip 2/4 22:22 didosa: Un lupo ululante, Silu...

potresti cambiare nick. Prova con Wolf!

X ip 2/4 19:37 Silu: Ragazzi voi che avatar mi vedete?
X ip 1/4 23:13 °Lilo°: Silu ho provato a cambiarti l'avatar ma non ci riesco,mi dispiace.
X ip 1/4 0:10 arancia_rossa: grande sportivo Tex

X ip 31/3 1:28 Tex: non è stato mica un problema, ci sono andato in auto
X ip 30/3 21:41 didosa: Peccato per il maltempo!
X ip 30/3 21:41 didosa: Cosi'!

Semplicemente perche' mi sembrava una bella iniziativa! Bravo!

X ip 29/3 23:25 Tex: io, perchè?
X ip 28/3 22:50 didosa: Bonsoir!

Oggi qui' a Milano c'e un tempaccio... ho letto dell'iniziativa "Corri catania". Mi sembra una cosa molto carina. Qualcuno di voi vi ha aderito?
X ip 27/3 20:44 Lamia: sono troppo arrabbiata...CHE SI COSTRUISCANO PIU' CANILI INVECE DI INIZIARE CERTE MATTANZE. (ovviamente sono daccordo con Silu)
X ip 27/3 15:07 Cristeel: TEST SU FACEBOOK DI CUI SONO L'AUTORE:
http://apps.facebook.com/che-cannibal-ggieah FATELO TUTTI!!! E' GENIALE!!!
X ip 27/3 14:28 silu: Volevo postare tutte le notizie e immagini di cani uccisi,compresi cuccioli...ma sono tante e mi è venuta la nausea prima.
X ip 27/3 13:12 lilo: pensavo ti riferissi ai QUEI cani..
X ip 27/3 10:45 Silu: affinchè non si compri il cane per natale e lo si abbandoni ad agosto,le responsabilià di molti cani randagi stanno negli stessi cittadini e amministrazioni...
X ip 27/3 10:44 Silu: la reazione forte,con rumeni in carcere,espulsi,castrati etc.,cani randagi sotto bersaglio di pistole o con polpette avvelenate...bella civiltà...una vera azione responsabile è un programma di sterelizzazione,costruzione di canili idonei (non i bunker che ci sono adesso) e sensibilizzazione affinch
X ip 27/3 10:44 Silu: non dico che non bisognava prendere quei cani protagonisti dell'uccisione del bambino,ma cosa c'entrano quelli del comune di Catania e tutti gli altri?Così si prendono le proprie responsabilità?massacri di massa?Il fatto è che la gente prese dall'impatto mediatico vuole vedere subito la
X ip 27/3 10:42 Silu: Lilo sono psicosi collettive,un po' come è avvenuto per i rumeni che hanno stuprato,caccia ai rumeni,dimenticando che le maggiori violenze e stupri avvengono all'interno delle mure domestiche,medesima cosa la maggior parte di attacchi alle persone sono da cani domestici male addestrati,non d
X ip 27/3 7:24 °Lilo°: data al cane del vicino rumoroso. qui parliamo di una cinquantina di cani sparsi su un territorio che è "inagibile" e che hanno già ucciso e ferito. non è cosi semplice,mi sembra.
X ip 27/3 7:23 °Lilo°: anche i medici avevano "difficoltà" a "guardare" una turista. come li dovevano fermare questi cani? con tutto l'amore del mondo per i cani,ma sai com'è.. ci sono dei sindaci con delle responsabilità e dei cittadini da tutelare. cosa si fa? voglio dire,non è la polpetta avvelenata..
X ip 27/3 7:21 °Lilo°: silu.. beh.. fino a domenica almeno,a marina di modica non ci poteva entrare N E S S U N O. 50 cani randagi in giro,e tra quei cani ce n'erano alcuni che avevano già U C C I S O un bambino mentre giocava S O L O con la bicicletta,ferito altre 2 persone,e ridotto in condizioni che..
X ip 27/3 7:20 °Lilo°: eheh ma no,è un beagle,ed è solo molto.. giocherellone

ieri pensava che io stessi picchiando mio fratello e voleva fermarmi. a parte questo,è un tesoro di..peste

X ip 27/3 1:41 Silu: Non parliamo di quello che sta accadendo in Sicilia sui cani randagi e sulle piscosi che nascono dettate da allarmismi temporanei che portano alla caccia delle streghe,o come in questo caso,all'uccisione di cani con polpette avvelenate...
X ip 26/3 22:58 didosa: ma che cane hai? che razza, intendo? :0 avrei paura di un animale cosi', con tutto quello che si sente in giro e ai telegiornali... in ogni caso, mi sarei imestialita per la felpa!!! GRRRRRRRRRRRRR
X ip 26/3 21:05 °Lilo°: cioè.. il MIO cane,mi è saltato addosso e mi ha morso il braccio mentre litigavo "affettuosamente" con mio fratello,e mi ha strappato la felpa :o quella di harvard,no

X ip 23/3 14:00 Silu: Ecco,sempre così va a finire...a me la ragione,agli altri i bacini...ed io che me ne faccio poi della ragione squarata??

X ip 22/3 23:12 didosa: Hai ragione Silu

Buona serata.... bacino a lilo
X ip 22/3 20:09 Grigorij_Rasputin: e intanto ciancio chiede 10 milioni alla rai...
X ip 21/3 12:08 Silu: Ciao Didosa,scusami se non ho risposto ieri notte al saluto,non l'ho visto...bè ripassa più spesso così ti saluto anche più spesso